Invio Mad

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana.

Cos'è

La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura. Grazie al sistema di inoltro automatico la MAD sarà presentata a tutte le scuole italiane della provincia e del grado scelto, aumentando le probabilità di ottenere un contratto di supplenza di medio o lungo periodo nella tua città e in tutto il territorio nazionale.

A cosa serve

Aumentare le probabilità di ottenere un contratto di supplenza di medio o lungo periodo nella tua città e in tutto il territorio nazionale.

Come si accede al servizio

Per inviare la tua candidatura ed entrare subito nel settore scolastico sarà sufficiente seguire una procedura che consentirà di compilare ed inviare la Messa a Disposizione.

1. Seleziona la Tipologia di MAD;
2. Seleziona Titolo di Studio;
3. Inserire i dati anagrafici e recapiti;
4. Selezionare una o più province dove si desidera inoltrare la candidatura e il grado della scuola;
5. Inoltrare la candidatura.

Tempi e scadenze

La MAD può essere inviata in qualsiasi momento dell’anno senza una scadenza specifica.

Scadenza servizio

il servizio non prevede scadenza

Contenuti filtrati per: