PESES – Incontro con il prof. Carlo Cottarelli

21 Marzo 2024

Incontro con il prof. Carlo Cottarelli, nell'ambito del progetto PESES, Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali

Cos'è

Nell’ambito del progetto PESES, Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali, il 21 marzo 2024 presso la sala congressi della sede centrale di Nicolosi in Via Gemmellaro, si terrà l’incontro con il prof. Carlo Cottarelli.

L’evento, caldeggiato nel nostro istituto dalla docente di Diritto e Tecniche Amministrative prof.ssa Anna Maria Nicosia, rientra nel progetto Peses, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e diretto dal Professor Carlo Cottarelli e nasce con l’obiettivo di offrire agli studenti delle Scuole Secondarie di tutta Italia la straordinaria opportunità di confrontarsi con protagonisti ed esperti della recente scena politica economica italiana.

Alunni delle classi quinte

Sede centrale di Nicolosi