ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E TURISTICI Rocco Chinnici Nicolosi
ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E TURISTICI Rocco Chinnici Nicolosi
Seguici su:

Gara Nazionale degli Istituti Alberghieri 2026

Avatar utente

Personale scolastico

Il nostro Istituto ha partecipato alla Gara Nazionale degli Istituti Alberghieri-IPSSEOA Treviso e con estrema soddisfazione siamo felici di condividere con voi i risultati conseguiti dalle nostre studentesse:

Nello specifico:

🔴Settore Enogastronomia: la studentessa Sophia Gamiddo ha ottenuto uno straordinario terzo posto su un totale di 24 scuole partecipanti da tutta Italia, dimostrando abilità e creatività di altissimo livello.

🔵Settore Ricevimento: la studentessa Sofia Smeraldi è stata insignita del Premio Speciale per il “Role Playing”, distinguendosi per le spiccate doti relazionali, la gestione del cliente e la padronanza delle lingue straniere.

🟡Settore Sala, Vendita e Bar: un sentito plauso va anche alla studentessa Asia Sciacca, che ha rappresentato l’Istituto con grande eleganza e competenza professionale, contribuendo al successo complessivo del Team

Ed infine 

🏅5° POSTO ASSOLUTO NELLA CLASSIFICA GENERALE DELLE SCUOLE DI TUTTA ITALIA🏅

Il raggiungimento di tali successi è frutto non solo del talento individuale delle studentesse, ma anche della dedizione costante dei docenti che ne hanno curato la preparazione. Si rivolge, pertanto, un sentito ringraziamento ai professori: Lo Coco, Scavo, Cozzolino, Vasta, Carastro e Di Gregorio per l’instancabile supporto e guida professionale.